Curvatura Profili



La Pressal Bruzia è specializzata nella realizzazione di particolari curvati in metallo (acciaio, acciaio inox, alluminio, ottone, rame ecc.) mediante l’utilizzo di macchinari a controllo numerico.

Su tubi e profilati vengono eseguite altre lavorazioni quali sagomature, forature, saldature, sempre mediante l’utilizzo di macchinari computerizzati.

L’organizzazione flessibile ci consente di affrontare sia le campionature di qualche pezzo che le produzioni di grandi serie. La serietà con cui operiamo ci ha permesso di soddisfare centinaia di aziende nell’ambito del territorio italiano, dalla piccola impresa artigiana alle aziende industriali; il nostro impegno è comunque costante al fine di migliorare la nostra capacità produttiva. Il cliente presso la nostra azienda può trovare competenza, professionalità e supporto tecnico.

Il reparto di curvatura è dotato di macchinari innovativi a controllo numerico da 3 a 6 assi per la curvatura del tubo, tondo, rettangolare, quadro, ecc., con matrice fissa e a raggio variabile.



Gallery

 


Privacy Policy Informativa sul trattamento dei dati personali (Regolamento UE 679/2016)

Copyright by Pressal Bruzia
Tutti i diritti riservati. Ogni diritto sui contenuti del documento è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo documento (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.