Incisioni - Intarsi - Fresatura



Incisioni

Si effettuano incisioni su targhe per campanelli, cassette postali, numeri civici, indicazioni professionali, ecc.

Le tipologie di targhe sono varie: ovali, lucide o satinate, in ottone, alluminio anticorodal, alluminio anodizzato, plexiglass o altro.

Vasta possibilità di scelta del formato carattere e su richiesta si eseguono studi e personalizzazioni di qualsiasi tipo.

Intarsi

Col passare degli anni ci siamo sempre più specializzati nella realizzazione di intarsi in piccole serie o singoli pezzi caratterizzati di solito da una certa complessità e preziosità. Partendo dall'esperienza nell' intarsio cosiddetto classico, si è arrivati a utilizzare sempre di più la grafica moderna.

Gli spessori dei materiali possono variare da pochi decimi di millimetro ad alcuni millimetri, rispondendo così alle necessità che vanno dal rivestimento di mobili alla creazione di parquet intarsiati realizzati in legnami massicci e intarsi su materiali plastici e metallici.

Fresatura

La nostra produzione consiste in una serie infinita di lavorati e semilavorati dalle caratteristiche più disparate. Fondamentalmente lavoriamo materiali quali: legno e derivati, MDF, Alucobond, Corian, materiali plastici compositi e poliuretani.

Realizziamo modelli in scala per l'industria, stampi e pezzi speciali per l'arredamento. Grazie ai nostri macchinari a controllo numerico possiamo tagliare, sagomare e forare i materiali seguendo le istruzioni progettuali trasferite alla macchina tramite software appositi.

E' importante sottolineare che da sempre lavoriamo per conto terzi ottenendo conferme molto positive in tutti i settori di applicazione.



Gallery

 


Privacy Policy Informativa sul trattamento dei dati personali (Regolamento UE 679/2016)

Copyright by Pressal Bruzia
Tutti i diritti riservati. Ogni diritto sui contenuti del documento è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo documento (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.