Lavorazione Acciaio Inox



Nel corso degli anni la nostra azienda ha acquisito esperienza, competenza e professionalità divenendo simbolo di crescita e di sviluppo in un settore altamente impegnativo fino a divenire una realtà consolidata nel campo della lavorazione della lamiera.

Operando anche nel settore alimentare il reparto di lavorazioni in acciaio inox è il cuore della produzione della Pressal Bruzia.

Qui entra in campo l'esperienza del personale operante in questo reparto, in quanto il settore alimentare ha delle esigenze di finiture molto accurate, specialmente all'interno dei recipienti o dei macchinari stessi.

Pressal Bruzia è in grado, inoltre, di effettuare ogni tipo di lavorazione dell'acciaio inox per applicazioni industriali e arredamento di negozi e abitazioni, strutture portanti in tubolare o carenature esterne adeguandosi alle aspettative del cliente.

La lavorazione dell’acciaio inox per essere eseguita alla perfezione richiede una eccellente conoscenza della materia prima, il continuo aggiornamento delle tecnologie produttive e l’applicazione di un “protocollo di qualità” molto accurato.

L’intero processo produttivo è sottoposto a svariati controlli e risponde, in ogni sua fase, ai rigorosi criteri di qualità e sicurezza stabiliti dalle normative.

In un momento di difficoltà del contoterzismo la nostra azienda ha adottato una politica di ottimizzazione dei processi interni e una maggiore conoscenza e completezza dei servizi offerti per poter creare un'offerta unica sul territorio.

All'interno dell'azienda abbiamo strutturato un ufficio tecnico adeguato alla progettazione e allo sviluppo dei particolari, con software CAD/CAM in grado di soddisfare le varie esigenze della committenza.



Gallery

 


Copyright by Pressal Bruzia
Tutti i diritti riservati. Ogni diritto sui contenuti del documento è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo documento (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.