Lavorazione Corian



La nostra azienda è attrezzata con i macchinari più idonei e all'avanguardia per tutte le lavorazioni e trasformazioni del Corian.

Caratteristiche principali del Corian sono:

  • Altissima resistenza all'usura
  • Incollaggi invisibili (possibilità di blocchi unici senza limitazioni di misure)
  • Massima igiene
  • Leggerezza

 

Il Corian è un materiale per superfici solide ad alte prestazioni estetiche e funzionali, prodotto esclusivamente da DuPont, che offre la possibilità di creare interni di grande bellezza e qualità. In cucina, i piani di lavoro in Corian si uniscono ai lavelli realizzati con lo stesso materiale senza giunture percettibili all’occhio e al tatto per garantire estetica e massima igiene. A complemento dei piani di lavoro in Corian, è disponibile una scelta di lavelli coordinati.

Grazie alla sua formidabile versatilità progettuale, ai suoi colori, alla sua durevolezza, alla sua resistenza alle macchie e alla sua riparabilità, tale materiale innovativo porta bellezza, eleganza, praticità e creatività. Esso è utilizzabile in maniera versatile per piani di lavoro delle cucine, piani con lavabi, pareti per bagni e docce, rivestimenti e banchi da laboratorio nei settori residenziale, sanitario, bancario, ristorazione e in molte altre applicazioni.



Gallery

 


Copyright by Pressal Bruzia
Tutti i diritti riservati. Ogni diritto sui contenuti del documento è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo documento (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.