Punzonatura



L'altissima precisione della punzonatrice (FINN POWER E5 ELETTRICA) e del cad (JET CAM Expert) e il collegamento via rete tra il reparto progettazione e l’officina, permettono un risultato perfetto abbinato alla velocità di esecuzione.

Grazie alla straordinaria potenza e alla precisione della punzonatrice automatica Finn-Power "E5", la Pressal Bruzia realizza per conto terzi punzonature di lamiere di altissima precisione e qualità. Specializzata nella punzonatura di acciaio, acciaio inox, alluminio, rame, ottone, compositi ecc., la Pressal Bruzia è il partner ideale per la realizzazione di componenti per elettrodomestici, schede elettroniche e oggettistica in genere. Utilizzando punzonatrici ad avanzata tecnologia, tutte le lavorazioni, si traducono in un prodotto qualitativamente elevato ed omogeneo.



Gallery

 


Copyright by Pressal Bruzia
Tutti i diritti riservati. Ogni diritto sui contenuti del documento è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo documento (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.